- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Sito web per recensioni - Quale CMS utilizzare? E in che modo?
-
Sito web per recensioni - Quale CMS utilizzare? E in che modo?
Buongiorno brava gente del forum GT,
è la prima volta che passo in questa sezione e spero che possiate darmi una mano, perché la mia ricerca su Google si è rivelata infruttuosa.Dovrei creare un sito web per recensioni (un po' alla TripAdvisor per intenderci, con le dovute proporzioni). Vorrei sapere se è fattibile riuscirci con Wordpress o Joomla (o anche con altri CMS, sono aperta a varie soluzioni, anche se preferirei Wp o Joomla) e in che modo posso farlo (plugin? template a pagamento? altro?).
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!Vivaci saluti
AcrossNowhere
-
Ciao AcrossNowhere
Ti consiglio themes.industrialthemes.com/?theme=swagger con wordpress molto bello e professionale.
-
Ciao,
si puoi puntare tranquillamente all'utilizzo di WordPress o Joomla. Ti conviene cercare qualche tema a pagamento, ben strutturato, graficamente piacevole e di un Marketplace affidabile e professionale. I migliori, sono sicuramente per WP, quelli di StudioPress e ThemeForest, su quest'ultimo magari trovi più temi.
Ecco una ricerca filtrata già per i temi review (recensioni), prova a fare un'occhiata:Link: themeforest.net/search?utf8=✓&site=themeforest.net&category=wordpress&term=review
-
Io mi affiderei a joomla
ciao