- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Problema articoli in home page
-
[Risolto] Problema articoli in home page
In home page ho 20 articoli, se imposto che siano visualizzati solo 5 gli altri me li metti sotto quei 5 in forma link con titolo "altri articoli".
vorrei sapere come posso fare per togliere questi "altri articoli" in modo che ci siano 5 articoli per home page e siano visualizzati tramite i tasti di navigazione.l'impostazione attuale è:
articoli principali 0
articoli con introduzione 5
colonne 1
link 0e così mi appare:
introduzione articolo 1
introduzione articolo 2
introduzione articolo 3
introduzione articolo 4
introduzione articolo 5Altri articoli
link articolo 6
link articolo 7
.........vorreti togliere "altri articoli" in modo da navigare con le frecce di navigazionee visualizzare 5 introduzioni articoli per pagina
-
Ciao pippoman.
Se il codice è standard, stabilendo 0 link nel menu della pagina Home non dovresti visualizzare gli articoli oltre il 5° come link.
Hai qualche estensione oppure hai modificato il codice, ad esempio per creare un layout diverso con più flussi di articoli? Potrebbe anche dipendere da un template "particolare".
Qui sul forum ti consiglio di indicare la versione di Joomla! e fornire qualche altra informazione.
F.
-
oppure capire se hai rispettato la gerarchia di visualizzazione e quindi modificando anche nelle opzioni generali i suddetti campi.
è un po che non uso joomla ma ricordo che ci si impiccia un po sulle impostazioni di visualizzazione.
facci sapere ciao
-
@RdG said:
oppure capire se hai rispettato la gerarchia di visualizzazione e quindi modificando anche nelle opzioni generali i suddetti campi.
è un po che non uso joomla ma ricordo che ci si impiccia un po sulle impostazioni di visualizzazione.
facci sapere ciaograzie era questo.
-
Ciao Pippoman,
mi fa piacere tu abbia risolto, ti va di condividere la soluzione?Maurizio ZioPal