- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- La domanda per Novembre è: quanto in fretta ci passerà sotto il naso?
-
La domanda per Novembre è: quanto in fretta ci passerà sotto il naso?
Ho problemi col tempo.
(Non quello atmosferico. Parlo proprio di orologi, calendari & Co.)
Mi sfugge dalle mani. Scivola, lubrico, e sfugge a porzioni sempre più massicce.
In principio erano pochi giorni, e mai di fila: una domenica di cui non ricordavo nulla, un pigro giovedì incolore trascorso senza lasciare tracce, un mercoledì da leoni (o da pecorelle, a scelta) che spariva dal lunario.
Poi sono diventate settimane intere su cui non avevo più controllo.
Da un po' di tempo mi chiedo dove siano finiti interi mesi ? la mia scorsa estate, per esempio: qualcuno l'ha vista per caso?
A breve, lo so, sarà la volta degli anni...
Nell'attesa dell'inevitabile, voglio fare un esperimento: mi sono già perso cinque giorni di novembre, e adesso ho un unico cruccio: capire quanto in fretta scivoleranno via gli altri venticinque giorni.
Chi mi dà una mano a non perdere il conto?
-
Mitico Leonov!!!!
Quando ho letto "naso" ho pensato al mio nasino rosso che proprio oggi compie 4 anni!!!!
Il tempo corre e veloce e non aspetta e spesso pure io perdo il conto. La cosa più brutta di questa corsa è che se ti fermi sei perduto, ma a volte è inevitabile e devi fermarti.
Sono contorta lo so... ma non ho molto tempo
-
Ragazzi non sapete quanto condivido questo tema... ho proprio bisogno di una pausa per capire dove sono finiti tutti questi giorni e mesi spariti nel nulla!
E visto che siamo al bar: pausa caffè! Chi vuole favorire di un po' di caffeina?
-
Grazie Chiara per la caffeina ma ho bisogno di calmanti in questo momento o altrimenti eccitanti più potenti
-
Ragazzi sentite Zio che che ha qualche anno più di voi e giorni, mesi e anni ne ha visti passare sotto il naso.
... è vecchiaia
-
@Dexter said:
... è vecchiaia
Temevo che la risposta potesse essere questa.
E quand'è che si guarirebbe esattamente, da questa cosiddetta vecchiaia?
-
@Leonov said:
E quand'è che si guarirebbe esattamente, da questa cosiddetta vecchiaia?
perché guarire, penso che la cosa veramente interessante della vecchiaia sia proprio lo stato mentale che migliora costantemente (alzheimer permettendo).
-
A Bologna c'è un detto bellissimo...si è vecchi solo quando non si è più in grado di andare in bicicletta!
-
Salve a tutti! Sono nuovo e mi intrufolo qui al bar con voi... e già che ci sono, dico la mia: si è vecchi quando ci si 'sente' vecchi!
-
Eccomiiii
-
Ciao a tuttiiiiiii. Martedì c'è una sorpresina per il GT Forum
-
E per iniziare bene la settimana e dare il benvenuto anche ai nuovi avventori del bar:
PS: ma sto bar fetish... com'è che sta diventando così dolce? starà invecchiando pure lui?
-
Viva i dolciiiii.. buon giornooo...
-
Buonissimo, Chiara. Non c'è niente che mi renda più felice di un coppettone di panna extra-large!!!
-
@David said:
Salve a tutti! Sono nuovo e mi intrufolo qui al bar con voi... e già che ci sono, dico la mia: si è vecchi quando ci si 'sente' vecchi!
Benvenuto!!!
Che bello che c'è gente che trova il BarGT... Che ci racconti di bello?
-
Ehm... Ma è da tanto che è già novembre? ^_^
-
Più o meno metà mese, mia Diletta.
-
Aperitivo per tutti!!! Ho "scippato" la sezione a Leonov!!!
-
Quante cose buoneeeeeee...
-
Basta mangiare, la dieta è una cosa seria.
Buon lunedì a tutti e buona alimentazione controllata