• User Newbie

elimino copyright pagina bianca

Salve, ho un problema con un nuovo portale costruito con la nuova versione 3.1 di joomla.

Mi era gia capitato in altre occasioni, fino alla 2.5, ed ero riuscito a trovare la soluzione, anche grazie ai vari post letti qui sul forum, ma ora non riesco a raccapezzarmi.:x
    Vado a dunque, ho installato un portale con joomla 3, quindi acquisito un template free e come di norma, l' ho personalizzato, pertanto volendo eliminare il tag "powered by" (nome designer) - dato che ho personalizzato abbastanza anche la struttura , ho notato che, dopo aver eliminato (ma è lo stesso anche se solo modificato) la stringa relativa al footer relativo, il sito sparisce e mi appare una pagina bianca con una sola breve scritta in inglese che mi dice che è stato eliminato il copyright dell' autore.:?

Ho cercato in lungo e largo sul forum, oltre che sul web in genere, ma non sono riuscito a trovare niente di specifico per joomla3.
    Se qualcuno puo aiutarmi ne sarei grato.
    Saluti e complimenti per il forum.:ciauz:

• Moderatore

Ciao Aramispoint e benvenuto nel forum GT.
    Non è facile capire qual'è il problema, ma ho tanto l'impressione che sia una sorta di protezione, sei sicuro di poter rimuovere il nome dell'autore? Il fatto che sia un template gratuito non significa che ne sei proprietario e puoi farne ciò che vuoi.

Maurizio ZioPal

• User Attivo

sicuro che dipenda da quello?
    hai porvato a cambiare tema e a vedere se la pagina bianca persiste?
    prova a rimettere la "stringa" e a utilizzare i css per nascondere quella parte, anche se gratuito il tema dovrebbe avere una licenza d'uso e indicazioni in merito.
    Facci sapere ciao