- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Orario pubblicazione annunci
-
Orario pubblicazione annunci
Ciao a tutti,
utilizzate la pianificazione per orari degli annunci? Sto testando adesso una campagna display BtoB basata su CPM ed ho escluso gli orari dalle 24.00 alle 8.00 di mattina. Avete qualche particolare esperienza in merito?
-
Io la uso sempre però metto anche l'aggiustamento delle offerte e le diminuisco un po' durante il giorno per avere più budget la sera
-
Ciao Webtronic,
io la inserisco assieme all'aggiustamento di offerte, come nimue86, e definisco orari e aggiustamenti in base ad un'analisi preliminare (a volte le ricerche variano di molto in termini di orari e giorni, in base alla tipologia di servizio/prodotto).
-
Ciao nimue86 e chiarastorti,
infatti, io ho escluso degli orari per la tipologia di prodotto BtoB, anche se un professionista magari lavora il giorno e la notte naviga. Un po' di dubbio rimane.
-
io lo faccio anche per una questione di CTR, la sera da un certo orario in poi ho più impression e meno clic.
Quando limito gli orari il CTR migliora di conseguenza.
Lo faccio in automatico per ogni campagna ormai