- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Problema Aggiornamento miniature
-
Problema Aggiornamento miniature
Salve a tutti, dopo aver verificato il mio account con il numero di telefono ho aggiornato due miniature personalizzate.
Le miniature piccole sono state entrambe aggiornate con successo mentre sul visualizzatore del video, prima di premere PLAY, in un caso si è aggiornata mentre nel secondo caso no.Come mai ?
-
Ciao Mredo,
benvenuto nel forum e nella sezione YouTube :).Le miniature hanno spesso ritardi nell'aggiornamento, purtroppo ci passiamo tutti. Dopo un po' ti abitui ;).
Però non riesco a capire bene cosa è successo. Praticamente nella Gestione video hai le miniature aggiornate, mentre sul player vero e proprio per la visualizzazione, una si è aggiornata ed una no?
Se è così potrebbe essere necessario aspettare un po' di tempo: massimo 2 giorni.
Se entro 2 giorni non si aggiorna ripeti la procedura e ricarica la miniatura.Trucchetto: le miniature si aggiornano più velocemente se le carichi mentre il video è in fase di upload, se le carichi quando il video è già caricato nel canale, a volte si inceppano.
So che per questa volta tu hai aggiornato con delle miniature dei video vecchi, però la prossima volta prova a prepararti prima l'anteprima ed inserirla direttamente in fase di upload: dovrebbe andare più veloce.
Fammi sapere se si risolve,
ciao,Anna.
-
Anch'io ho avuto un problema simile
Ho caricato la mia miniatura nel mio ultimo video. Su youtube non si vede, se condivido il video su facebook o Google+ allora si vede .-. Dici che devo solo aspettare?
-
Ciao Martina,
scusa per il ritardo con il quale rispondo.
Si è sbloccata la situazione?
-
Io ho un problema simile.
In pratica durante la fase di upload carico le miniature ma su 11 video caricati vengono mostrate solo 4 anteprime.
Per gli altri 7 video ho un'immagine di "errore" che allego quì di seguito.
-
Forse li carichi tutti insieme?
A volte non ce la fa ad elaborare tante informazioni nello stesso momento perciò è meglio rallentare e caricarne pochi per volta.
A.
-
Alla fine sono riuscito a risolvere ricaricando tutte le preview che Google non era riuscito ad elaborare.
A questo pare, avendo caricato tanti video uno dopo l'altro, YouTube non è riuscito ad elaborare tutte le immagini di anteprima.Grazie per l'aiuto
-
Figurati, ci leggiamo in giro :).
-
Buongiorno a tutti, riprendo questa discussione.
Stesso problema: video caricato un'ora fa, miniatura non disponibile.
Devo ricaricare il video o attendo?Grazie per l'aiuto
-
Io di solito non ricarico il video ma inserendo l'anteprima personalizzata il problema si risolve.
-
@Anna Covone said:
Io di solito non ricarico il video ma inserendo l'anteprima personalizzata il problema si risolve.
Grazie Anna
Confermo, tutto sistemato.