- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Pubblicità TV: Eurobet.it e Controcampo
-
Pubblicità TV: Eurobet.it e Controcampo
C'è un'interessantissima pubblicità che sta girando un pochino in TV: Eurobet.it
La pubblicità va in onda durante Controcampo o dopo programmi sportivi perchè il sito propone scommesse sportive.
Oltre a fare una pubblicità molto mirata (nei momenti di sport) e ad essere riusciti ad anticipare i competitors (in TV) c'è una cosa molto interessante: propone di aprire un conto Eurobet inserendo nella casella dei referenti CONTROCAMPO.
Penso che ci sia naturalmente un accordo e che quindi si riescano a tracciare bene gli accessi e le conversioni da questa campagna televisiva.
Una scelta azzeccata in molte cose e sono stato felice di vederla:
- prima perchè è fatta bene a livello di target e conversioni, nonchè Partner
- secondo perchè se iniziassero a martellare di più con pubblicità mirate al popolo del web, magari molti altri iniziano a capire che è stata la più grande innovazione degli ultimi anni, e questo giova a noi.
Voi che ne pensate?
-
In effetti ho fatto la tua stessa riflessione l'altra domenica, mi ha colpito subito il tipo di modalità molto "web", di convincere gli utenti a iscriversi e scommettere.
Hanno anche accennato (se non ricordo male) alla possibilità di seguire alcuni eventi in diretta, quindi probabilmente avranno anche intenzione di fare un buon utilizzo di streaming audio/video.
Mi piacerebbe sapere qualche cosa in più sul costo del lancio durante Controcampo e/o se hanno in ballo anche degli accordi di revenue sharing (anche se non penso che si siano spinti così in la...)
:sherlock: