- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Dopo le ore 16.00 Analytics non conta gli accessi
-
Dopo le ore 16.00 Analytics non conta gli accessi
Mi capita praticamente tutti i giorni che dalle 16.00 alle 20.00 Google non mi conta gli accessi alla mia pagina.
Ho un numero di accessi variabile tra mezzanotte e le 16.00 (quasi mai 0) , ma dalle 16 alle 20 praticamente tutti i giorni gli accessi sono 0.
Se per esempio accedo anche da più device alle 17.00, il giorno dopo (e anche se controllo un mese dopo) ho come numero di accessi tra le 16.00 e le 20.00 = 0 .
PERCHè???????????????????????
-
Non lo so, analytics a me in questo periodo praticamente a smesso di fare, mi crea solo problemi, alcuni giorni mi da 0 visite in tutto il giorno con clienti che chiamano disperati e dopo qualche giorno in maniera retroattiva lo stesso giorno torna in media con le visite giornaliere, e sempre piu spesso mi capita di avere piu visite da adwords di quelle che vedo su analytics.
Anche in quel caso sito da 900 visite gionaliere, 300 naturali 600 da ppc, modifica alla campagna PPC passo a oltre 900 solo da PPC e su analytics? non cambia nulla! sempre 900 al giorno! Ma se ne arrivano di piu solo da adwords!?Ovviamente ho chiamato quelli di google in tutti i modi possibili, qualsiasi forma di contatto in mio possesso, ho parlato almeno con 5 o 6 persone e nessuno a saputo darmi una risposta....
-
TU DA DOVE LI CONTATTI????
COMUNQUE google dovrbbe dare un servizio affidabile.....non inventarsi i dati!!!
-
Prova ad installare l'estensione Google Tag Assistant, per verificare che script e tag siano integrati correttamente nella pagina
bit.ly / SjMpCq
-
@WebMarketingManager said:
PERCHè???????????????????????
@WebMarketingManager said:
TU DA DOVE LI CONTATTI????
Benvenuto nel forum.
Ti consiglio una lettura del regolamento, in particolare il punto 3
-
@gianlucamat said:
Benvenuto nel forum.
Ti consiglio una lettura del regolamento, in particolare il punto 3
Sorry.....
-
Cerca assistenza google su goolge! Su analytics https://support.google.com/analytics/?rd=1#contact=1 su adwords non ricordo.
Ma si trovano se cerchi un po.