• User

    Sito nuovo con Wordpress - Problema con Facebook

    Salve a tutti.
    Allora, ho migrato un sito da Jimdo a un altro hosting e ho rifatto tutto con wordpress.
    Ho fatto pure i redirect delle pagine che non esistono più e di quelle il cui indirizzo è cambiato.
    Ho anche inserito nelle pagine i bottoni per la condivisione dei contenuti nei social network.

    Provando a fare una condivisione su Facebook, la finestra che mi propone l'aggiunta di un commento e la scelta dell'immagine:

    1. mi propone foto del vecchio sito che in questo momento è appoggiato in un sottodominio di Jimdo, quello gratuito, dove Jimdo, appunto, lo ha spostato a trasferimento di dominio avvenuto;
    2. sotto al titolo del post appare il suddetto sottodominio;

    Ma da dove cavolo li prende???????:x
    Avete qualche idea?

    Grazie

    Sergio


  • User

    Provo a stimolare la vostra curiosità perché continuo a non spiegarmi 'sta cosa!!!
    Provate (provate solo, non vi chiedo di completarla, non è un trucchetto per ottenere un "mi piace") a fare la condivisione facebook di una delle pagine del sito portoghesebrasiliano.it.
    Nella schermata che si apre, le foto proposte vengono dal vecchio sito e sotto il titolo del post appare apafaria.jimdo ... ecc che è la localizazione del vecchio sito nello spazio gratuito di Jimdo.
    Boh!:bho:

    Grazie

    Sergio


  • User

    Me lo so' cantata e sonata da solo, comunque: RISOLTO! :sun:
    Dando le URL delle varie pagine in pasto al debugger del Facebook Developers, acquisisce le informazioni corrette!

    Saluti

    Sergio