- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Consigli su siti che permettono il social bookmarking
-
Ciao,
personalmente uso Diggita e OkNotizie. Puoi provarli anche tu.Buona Giornata.
-
OkNotizie lo uso anche io per quanto riguarda Diggita non riesco a registrarmi. Tu come ti trovi? Usi anche qualcos'altro?
-
similari oltre quelli già detti ci sono anche zazoom, paperblog, blognews e scoop. it
-
Paperblog si posiziona meglio di me in SERP
[INDENT]il bloggatore qualche tempo fà pure funzionava poi..[/INDENT]
**[RIGHT][/RIGHT]
**
-
il bloggatore qualche tempo fà pure funzionava poi..
-
Ci sono molti bookmarking sites che puoi provare.
Ecco i top 100
latesttutorial.com/top-100-most-popular-social-bookmarking-websites-for-seo-backlinks/
Rob
-
Ciao presidentroby,
con quale criterio sono stati scelti i siti di Social Bookmarking? La maggior parte dei siti che hai proposto, sono tutti in inglese, con basso PR e soprattutto li dice chiaramente di proporre i più popolari, non i migliori.
Ciao
-
Rispondo a questa discussione per sollecitare un update della lista GT Social Bookmarking:
Wikio è diventato uno shop online
TuttoBlog non è più attivo
SurfPeople non è più attivo
YourPage ha un redirect verso Facebook (??)
Sponsorizzati Gratis non è più attivo
Ghenghe Notizie non è più attivoVisto che, tolti questi, ne sono rimasti pochi, quali sono quelli di vostra conoscenza che sono ancora validi?
-
Ciao, io trovo che i più validi restino Ok Notizie e diggita, sono quelli che mi portano più traffico al sito.
Uso anche scoop.it ma non mi rende molto, forse perché i miei contenuti sono un po' di nicchia ma mi dà comunque l'impressione che sia poco usato. Ancora attivi uso ziczac (qualità dei contenuti scarsina secondo me) e fai informazione. Usavo anche intopic ma non mi portava traffico.
Ho inserito il feed del mio sito anche su zazoom, devo ancora valutare quanto traffico mi porta ma vedo dagli alert che ricevo per varie keyword che compaiono anche i miei contenuti diffusi da zazoom.Ne avete altri da consigliare?
-
Mi è stato detto che molti di questi servizi sono stati penalizzati. Io personalmente utilizzo solo diggita ed oknotizie, degli altri non mi fido troppo. Piuttosto cerca di fare qualche post sui vari forum e social. ******
-
Seoverkill hai l'inbox piena e non riesco a inviarti la risposta... ti toccherà fare pulizia!
-