- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Collegare canale YouTube con pagina Google Plus creata con una mail diversa
-
Ciao Anna, ti avevo scritto qualche settimana fa - vedi sopra - perchè volevo scollegare un canale Youtube da un profilo G+, per poi collegarlo ad una pagina G+. Purtroppo nel link da te indicato non trovo l'opzione per scollegare il canale dal profilo e quindi non posso procedere! Hai qualche idea del perchè non mi viene data questa opzione e di come posso fare ad effettuare lo scollegamento? Grazie!!
-
Grazie ho risolto in altro modo, quel link mi sa che non funziona più!
-
Ciao Fra_pp,
Se hai voglia condividi con noi la nuova procedura così se altri si imbattono nella discussione con lo stesso problema, possono trovare il modo di risolverlo.Ciao,
Anna
-
Niente di particolare, ho solo contattato l'assistenza e mi hanno risposto in tempi velocissimi
-
Ah ok, quindi anche per lo scollegamento del profilo ti sei rivolto al form di assistenza. Quindi a quanto pare questa sembra essere rimasta l'unica strada mentre prima si poteva fare autonomamente tramite un'impostazione nell'account stesso. Buono a sapersi!
Grazie mille per aver contribuito
-
Eh già! C'è di positivo che sono davvero veloci nel rispondere!
-
Bene, bella notizia
-
si Fra_pp
-
Salve, avevo creato tempo un profilo personale con il quale ho creato la pagina aziendale che mi interessava. Oggi ho creato con la stessa mail il canale di youtube che chiaramente si è collegato al profilo G+. Nelle impostazioni avanzate non mi fa vedere la famosa pagina. Che fare?
Intanto ho contattato l'assistenza di youtube ma avrei una certa urgenza ovviamente.Grazie per l'ottimo lavoro sul Forum (prima di oggi avevo sempre trovato soluzioni per ogni ricerca)
-
ciao BarCas, avevi creato una pagina aziendale G+ ? Local ? il collegamento per quello che so non è automatico quando crei un canale aziendale..occhio a non creare un canale youtube personale..
-
Si avevo G+ con localora my business: ho risolto con la fulminea assistenza you tube. Però ora mi viene il dubbio che non avevo idea della differenza del canale you tube personale o aziendale
-
Non ci sono differenze ma un canale aziendale dovrebbe essere collegato ad una pagina Google+ e non ad un profilo personale.
A.
-
Allora sono a posto. Grazie mille.
-
Grazie a te.
Ciao Barcas, a presto ;).
-
Io purtroppo non lo riesco collegare alla mia pagina google plus ma solo al profilo di google plus e avendolo fatto tanto tempo fa non è possibile dissociarlo ed associarlo alla pagina, oppure qualcuno ha una soluzione? Visto che vorrei far gestire il mio canale di youtube a più persone...senza dare la pass principale.
-
Ciao Sheino,
basta che scrivi in questo form e spieghi la situazione, cioè che vuoi scollegare canale YouTube X da profilo Google+ Y e collegare il canale a pagina Google+ X. Indica sempre le URL e scrivi in inglese, nel giro di qualche giorno ti risponderanno e faranno l'unione.
A.