- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Riccardo Scamarcio
-
zitti invidiosi
che davanti a un bel figliolo come quellonon si puo' dire niente
cmq anche se lui è bello mi rifiuto di guardare quello scempio della freccia nera, con la mia compaesana (è proprio dell'Impruneta) Martina Stella.
**giorgio ...cos'è? **
un tentativo di attirare utentesse???:D
-
@nelli said:
**giorgio ...cos'è? **
un tentativo di attirare utentesse???:DC'è riuscito :D. Giorgino sei un toccasano!!! Per il piacere delle forumiste, pregherei cortesemente di inserire foto di
Keanu Reeves
alessandro gassman
Giorgino al SES Milano in giacca e cravatta (stavi divinamente!!!!!)E continuando
Stuart a dorso nudo
Must a dorso nudo
Nbriani a dorso nudo
........ insomma potremo farlo veramente questo calendario GT no?
-
@Everfluxx said:
Giorgio, a 'sto punto apri gt-celebrities.com, e bona lé.
@franguzzo said:
con una certa Louis ......che a Milano si traduce in Luigi
Luisa prego :():
@deborahdc said:
C'è riuscito :D. Giorgino sei un toccasano!!! Per il piacere delle forumiste, pregherei cortesemente di inserire foto di
Keanu Reeves
alessandro gassman
Giorgino al SES Milano in giacca e cravatta (stavi divinamente!!!!!)E continuando
Stuart a dorso nudo
Must a dorso nudo
Nbriani a dorso nudo
........ insomma potremo farlo veramente questo calendario GT no?Per attirare maschietti allora faccio le donnine a dorso nudo...a no non si può è contro il regolamento o no? Non ricordo
va be lo modifico va
-
Scusate, non voglio fare il censore, ma se non mi sbaglio, dorso = schiena, torso = petto.
Quindi vedere la schiena di uomini, ma ci metto anche le donne, non è che mi cambi la vita.
-
Io mi sono fidato e quindi poi ho fatto copia incolla
-
I'm Sorry
:D:D
-
-
se avessi un cognome come il suo(scamarcio)l'unica mia preoccupazione sarebbe quella di scrivere una lettera al presidente napolitano per farmi cambiare qualche consonante...camacio forse(bo')
-
@Giorgiotave said:
Veramente bellissimo...nn c'è che dire...
Speriamo si unisca alla grande famiglia di GT..
-
@Martina said:
Veramente bellissimo...nn c'è che dire...
Speriamo si unisca alla grande famiglia di GT..
Non puo', per una regola non scritta (che spero Giorgio vorra' inserire nel regolamento del forum) nei forum non possono iscriversi piu' di 5 begli uomini.
Questo per una pacifica convivenza.A te capire chi siano i 5 in questo forum.