- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Pubblicità geniali ma trash
-
Pubblicità geniali ma trash
Oggi, nemmeno a farlo di proposito, sono incappata in due pubblicità sicuramente molto efficaci ma anche abbastanza trash. O forse è solo una mia impressione, perciò sono curiosa di sapere voi cosa ne pensate e se conoscete altri esempi che offrono la stessa sensazione :o.
Girls Don't Poop - PooPourri.com
[video=youtube;ZKLnhuzh9uY]
-
Mercedes-Benz TV: MAGIC BODY CONTROL TV commercial "Chicken"
[video=youtube;nLwML2PagbY]
-
Grazie dei contributi Anna!
La prima del poopourri è terrificante, ma comunque sicuramente efficace.
La pubblicità di Mercedes con le galline invece la trovo geniale, l'effetto è davvero importante: secondo me incuriosisce, affianca l'efficacia della natura a quello della loro tecnologia, con un concetto scritto in una semplice battuta e spiegato in modo originalissimo.
-
Ciao Chiara, vero tutto. Concordi però che sono leggermente trash? Oppure è una sensazione che ho solo io?
La seconda, con quella povera gallina manovrata così... non so.Eppure è piaciuta un sacco.
Ciao,
A.Ps. Hai visto come vi porto delle chicche? Son contenta ti siano piaciuti. Oggi dopo mesi ho ritrovato il tempo di curiosare un po' tra i viral e di novità ce n'erano parecchie ;)!
-
Un po' vecchiotta ma... ;).
[video=youtube;krwRUyIMcdw]
-
Dà il meglio verso la fine...
[video=youtube;GrKSWocbbdw]
-
Sob...
[video=youtube;swvyNH0XfQQ]
-
Parliamo ancora di trash, di video assurdi e simpatici.
http://marketingblog.giorgiotave.it/app-airwnc-combocut[video=youtube;Bp4clkBxSzQ]
-
Che dite, questa ci può stare nella raccolta delle pubblicità trash?
[video=youtube;jxVcgDMBU94]
-
per me non è molto trash! Brava Edeka, ha riproposto un singolo già famoso con lo stesso attore, ma nel supermercato. Liechtenstein che gira tra gli scaffali ricorda molto weapon of choice di fatboy slim, con Christopher walken che ballava per tutto il video (e quanto ci azzeccarono allora).
-
Ma quante ne sai?
Io nemmeno sapevo che il singolo esistesse già!!
Pensavo fosse una canzone creata per l'occasione!!A.
-
Me le sono gustate dalla prima all'ultima, ma effettivamente la pizza boomerang tocca l'apice in un paio di scene davvero topiche!
Il loro punto forza secondo me è stato proprio riuscire a rendere trash una pizza... mannaggia. Gli altri si prestano di per sè, ma la pizza?!
-
Vero Chiara, più lo rivedo e più mi fa sorridere!!
Mi raccomando, se trovate altre amenità tipo queste segnalatemele che ci facciamo una bella raccolta per il blog GT!A.
-
ahahahaha la sagra del Trash! Però lasciano il segno...
-
Ehhehehe! Il trash è "trashinante"