Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Uso del Raggio per la geolocalizzazione dell'annuncio - ERRORE?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • W
      webmarketingmanager User • ultima modifica di

      Uso del Raggio per la geolocalizzazione dell'annuncio - ERRORE?

      Ciao a tutti,
      è possibile che utilizzando un Raggio di circa 30 km intorno a una città , per geolocalizzare la campagna di adwords, GLI ACCESSI LI HO DA TUTTA ITALIA??

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • chiarastorti
        chiarastorti ModSenior • ultima modifica di

        Ciao WebMarketingManager e benvenuto su Forum GT.

        Se gestisci un'area geografica, destini i tuoi annunci a quella. Controlla bene le opzioni ed i parametri inseriti.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • W
          webmarketingmanager User • ultima modifica di

          Ciao chiarastorti,
          intanto grazie!
          probabilmente c'era qualche settaggio impostato che mi ha tolto la geolocalizzazione, perchè ho riprovato 2 volte a settare il RAGGIO , e per 2 volte i clic sono stati effettuati da tutta ITALIA.
          La geolocalizzazione rimane valida anche se decido di comparire coi miei annunci nella rete di ricerca e nella rete display (anche con i Partner di Google)....non è questo il problema vero?

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • M
            mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

            Non basta impostare un'area geografica ITALIA per ricevere annunci solo da Italia.
            Per convincersene: Tab dimensioni > Località dell'utente.

            La stessa cosa accade impostando un raggio o un altro elemento geolocalizzante.
            Questo perché Google valuta anche le intenzioni espresse dall'utente nella query di ricerca.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti