- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Articolo su Repubblica.it , quanto può essere utile in termini di posizionamento ?
-
Ciao entonyweb,
sicuramente è un link importante, però attenzione che essendo a pagamento a Google non piacciono queste cose quindi...
-
Si Giorgio so che a Google queste cose non piacciono,però se inserito all'interno di un articolo a tema e tra l'altra essendo uno dei pochi link a pagamento secondo te può portare conseguenza negative o influenzerà comunque positivamente il posizionamento?
Ho bisogno di un bel pò di boost perchè ho lanciato il sito da poco e a breve inizia la campagna sposi e diversamente dagli altri anni l'agenzia non vuole limitarsi alla provincia ma cercare di raggiungere tutta la nazione!Hai qualche altro consiglio da darmi? Il settore è molto complesso e competitivo!
Tra l'altro oltre al link mi interessa soprattutto il traffico che potrebbe arrivarmi!
-
Se dalle parti di Google se ne accorgono può portare conseguenze negative
-
Come posso fare allora per far decollare il sito Giorgio?
Sul settore turismo non sono una cima!
Ho deciso tra l'altro di partecipare al GT Study Day di Palermo di Sabato
-
Ci divertiremo all'evento di Palermo
Devi trovare qualcosa che piaccia agli utenti, che crei interazione, diverso da quello che già c'è sul mercato
-
Si questo lo so giorgio infatti ho cercato di arricchire il sito il più possibile e dare quante più info utili e risorse agli utenti. Naturalmente non parliamo solo di posizionamento,ma soprattutto di marketing e sto cercando di diffondere i contenuti e le offerte sui social. Il sito è jatotravel.it se riesci a vederlo e darmi qualche indicazione più precisa mi faresti un gran favore
-
Per gli itinerari dei viaggio io li mostrerei su mappa tracciando il percorso.
Di sicuro devi riempire di informazioni il sito per tutte le località che tratti, con info diverse dagli altri siti, curiose e uniche. Non è facile...ma è la strada..
Inoltre una cosa che dovresti fare è spingere gli utenti a lasciare i loro racconti di viaggio una volta tornati.
-
Gli itinerari su mappa sono una bella trovata! Come si possono realizzare ? Anche i racconti di viaggio non sarebbero niente male Grazie mille giorgio
-
Figurati..sulla realizzazione però non ho idea
-
Implementati itinerari con Google Maps!! Ora vedo per i commenti!