• User Newbie

Strani dati su Analytics nei report pagine visitate

Buonasera a tutti, mi sono accorto in questi giorni che nei report di Analytics, in "Contenuti del sito" alcune pagine "visitate" hanno dei nomi/link come fossero il risultato di una traduzione da parte di un plugin di Firefox. Vi riporto il link omettendo la parte finale perché contiene il link al sito e non posso inserirlo nella discussione:

/translate_c?depth=1&hl=hr&prev=/search?q=carta+da+imballaggio+all'ingrosso&client=firefox-a&hs=SW0&rls=org.mozilla:en-USfficial&rurl=translate.google.hr&sl=it&u=...

Mi sembra una cosa molto strana. Sembra che qualcuno abbia visitato le pagine del sito facendole tradurre da un sistema automatico e Analytics abbia rilevato questo come se fossero pagine del sito. Ovviamente cliccandoci sopra il risultato è la pagina 404, dato che quel link non esiste.

Francamente è una scocciatura e volevo capire se secondo voi è possibile rimediare, in modo da avere un report ripulito da questi risultati.

Grazie.

PS: non è che magari c'è qualcosa di più di un semplice visitatore con traduttore automatico? O sono il solito sospettoso?