- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- prob archive nel forum vbulletin
-
prob archive nel forum vbulletin
Ciao ragazzi ho un grosso prob al mio forum che purtroppo da solo non riesco a capire.
Dunque per farvi capire cosa non va nel'archivio del forum clikate qui Archive/Provate poi a clicare su un argomento a piacere noterete subito che qualcosa non va ....infatti non apre la pagina rimane sempre chiusa...mi da il percorso ma non apre come mai? mi auiutate per favore vi dico gia da subito che non sono un webmaster e se mi potete dare una mano per favore oppure vi posso fare admin momentaneo al mio forum cosi risolviamo prim il prob
-
up
-
up...
-
@samfisher77 said:
up...
Piano con li UP, non sono una bella cosa da vedere
Se disattivi il rewrite funziona? Io l'archivio non lo uso perchè con il rewrite nel Forum sono apposto
-
@Giorgiotave said:
Piano con li UP, non sono una bella cosa da vedere
Se disattivi il rewrite funziona? Io l'archivio non lo uso perchè con il rewrite nel Forum sono apposto
scusami caro adesso ci provo a disabilitare e ti faccio sapere ok ciao e scusami per up
Ah mi ero dimenticato ma archive in pratica a cosa serve? anche io ho il rewrite
-
si funziona pero' non ho capito una cosa ho disabilitato il modrew e l'archivio mi continua a dare in html (funzionante)
http://www.xbox-inf.org/forum/archive/index.php?f-33.html
Come mai?
Cosa devo modificare nel file xml o nel file .htaccess per funzionare con il zointsseo-2.2.1 che sarebbe comunque il modrew uguale il tuo?
Scusami sai per la lingua ma sono sudamericanoP.s.:Senti Giogiotave ti consiglio vivamente di usare questo script al tuo forum Image resizer ho visto che non lo usi basta vedere la mia foto lol
-
L'archivio è in html di default, quindi è tutto normale.
Bye.
-
@Karapoto said:
L'archivio è in html di default, quindi è tutto normale.
Bye.
si ok ma le pagine non si aprono mi iutate per cortesia