- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Eliminazione account Analytics per errore
- 

Eliminazione account Analytics per erroreSmanettando su Analytics ho eliminato per errore un account; esiste la possibilità di richiedere il ripristino?  

- 

ciao laboratorioseo, se hai eliminato il tuo account da massimo 14 giorni puoi contattare il centro assistenza di google per il ripristino. 
 Devi fornire:
 -il nome del sito
 -il codice di monitoraggio di analytics
 -l'ID cliente di adwords.Non essendomi mai capitato direttamente, non garantisco. Prova e fammi sapere come va, ok? In bocca al lupo  

- 

Ciao cesarem, ti ringrazio per la risposta. Ho eliminato i dati di un sito che gestisco da 5 anni. Ho provveduto a fare come hai detto, spero riescano a risolvere il tutto altrimenti  
 Ti faro' sapere.
 Buona giornata e crepi il lupo!

- 

Ottime notizie!  "Le comunico con piacere che il suo Account Analytics e' stato riattivato. Dovrebbe tornare tutto alla normalita' entro 24 ore. Tenga presente che per i giorni in cui l'account e' stato cancellato non avra' dati realtivi al traffico. 
 **
 Le auguro una buona giornata."

- 

Ottimo, mi fa piacere! 
 5 anni di dati erano davvero troppi da perdere! 

- 

Grazie! infatti.....tutto è bene quel che finisce bene  

- 

mi potete dare il link dell'assistenza di google analytics? Il mio problema è che l'account l'ho cancellato 40 giorni fa