- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- come fanno queste foto
-
come fanno queste foto
Domanda probabilmente molto stupida,
vi linko una foto utilizzata da un sito e-commerce di abbigliamento
cdn.yoox.biz/38/38303715vt_14_f.jpgvorrei sapere come fanno queste foto, perché le soluzioni potrebbero essere due (a mio modo di vedere)
1)busto di un manichino che non esce dal colletto
2) foto ritoccoposso pensare che in un negozio che 10k di prodotti ritocchino tutte le foto?
Grazie mille
-
@Bart46 said:
Domanda probabilmente molto stupida,
vi linko una foto utilizzata da un sito e-commerce di abbigliamento
cdn.yoox.biz/38/38303715vt_14_f.jpgvorrei sapere come fanno queste foto, perché le soluzioni potrebbero essere due (a mio modo di vedere)
1)busto di un manichino che non esce dal colletto
2) foto ritoccoposso pensare che in un negozio che 10k di prodotti ritocchino tutte le foto?
Grazie mille
Entrambe con un background bianco o verde in modo da poterle scontornare in 1 secondo.
-
si questo lo sapevo, probabilmente ho posto la domanda in modo errato..
intendevo che si vede l'interno della camicia, nonostante sembra ci sia il busto di un manichino
-
@Bart46 said:
si questo lo sapevo, probabilmente ho posto la domanda in modo errato..
intendevo che si vede l'interno della camicia, nonostante sembra ci sia il busto di un manichino
Viene sostenuto con qualcosa di rigido all'interno o esterno e poi viene eliminato in photosop ricreando le parti mancanti con clone stamp o texture dello stesso. Oppure si fotografa direttamente l'iinterno e poi viene aggiunto con la stessa tecnica.
In questo caso se ci fai caso la parte del colletto non è perfetta,chiaro segno che è stata modificata in PS.
-
almeno potevano stirarla