• User

    Ciao a Tutti! :)

    Eccoci qui, credo aver incrociato questo sito negli ultimi 12 anni (soprattutto quando ancora non non era cosi) centinaia di volte, lavoravo in una azienda informatica ed è li che mi sono appassionata al web e a tutte le sue sfumature. Purtroppo non rappresentando la mia professione primaria almeno fino ad un anno fa, il mio lavoro non è perfetto ma mi impegno ogni giorno per fare in modo che lo diventi.
    Ringrazio, quindi, chiuque qui dentro con le proprie esperienze, ha reso più semplice il mio percorso fino ad oggi, ma ora ho tante domande specifiche ed è giunto il momento di farmi avanti....:)
    La mia azienda si occupa di lavoro, nello specifico di formazione e selezione per candidati e aziende ed io sono Nicoletta, la fortunata prescelta per la realizzazione del sito, della grafica, del social media marketing, etc... potevo far gestire tutto da qualcuno esterno lo so, ma quando qualcosa è tuo e deve rappresentare al 100% la tua identità, vuoi esserne parte, curarne i dettagli, la forma, tutto.
    Spero quindi di apportare il mio contributo a questa comunità e di poter ogni giorno imparare, imparare e imparare...qualcosa di nuovo.

    Buona serata a tutti 🙂


  • ModSenior

    Ciao Nicoletta, benvenuta nel forum gt.
    Ti auguro di trovare tutti i consigli che ti servono per il tuo lavoro.
    Buona permanenza tra di noi.

    Valerio Notarfrancesco


  • Super User

    Ciao Nicoletta,
    hai perfettamente ragione! Certe cose non possono essere affidate ad un esterno se non con la dovuta e consapevole supervisione ;).

    Spero che il forum ti sarà d'aiuto in questo momento importante per la tua attività e che troverai nella nostra community un valido supporto.

    Ti auguro buon lavoro,

    Anna

    :ciaosai:


  • ModSenior

    Ciao e benvenuta nel Forum GT. 😄


  • User

    Grazie a Anna, Valerio, Marco, per il benvenuto... sono certa sarà una bella esperienza! 🙂 Buon lavoro!