- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Ripetere il menù di navigazione nel footer per il posizionamento:si o no?
-
Ripetere il menù di navigazione nel footer per il posizionamento:si o no?
Qualcuno ha info relative all'utilità ai fini del posizionamento della ripetizione del menù di navigazione del sito nel footer?
Grazie e bun lavoro...
-
Ciao Cripao, credo sia giusto spostare il tuo post nella sezione appropriata.
-
credo possa andare bene come soluzione nel caso tu non abbia un menu con link testuali...magari hai utilizzato immagini o javascript o quant'altro.
però se il menu è già provvisto di link testuali, non credo serva, anche perchè lo spider leggerebbe comunque prima il menu "originale" e poi, avresti anche un numero maggiore di link in uscita...per carità, sempre verso a delle tue pagine interne, ma sarebbe, appunto, una ripetizione
-
Dipende da tante cose, se hai altri link più interessanti che vuoi spingere..io non lo ripeterei (parlo lato SEO
-
@cibino said:
credo possa andare bene come soluzione nel caso tu non abbia un menu con link testuali...magari hai utilizzato immagini o javascript o quant'altro.
però se il menu è già provvisto di link testuali, non credo serva, anche perchè lo spider leggerebbe comunque prima il menu "originale" e poi, avresti anche un numero maggiore di link in uscita...per carità, sempre verso a delle tue pagine interne, ma sarebbe, appunto, una ripetizione
sono proprio in questa situazione: menu privo di link testuali.
in questo caso il footer è il luogo ideale o ci sono accorgimenti migliori?
-
link inseriti nel footer. ora vediamo...