-
Salve
Ciao,
mi chiamo Napopapo come il mio gatto, grazie per avermi accolta.
Non è il mio campo quello del seo ma devo e voglio assolutamente capire l'abc di questa bellissima attività poichè ho creato un sito in cui credo fortemente e mi sembra inverosimile e inaccettabile pagare così tanti soldi per fare campagne pubblicitarie e di indicizzazione sul web e in più anche la figura del seo mi costa molto che giustamente va retribuito.
Perciò accetto tutti i consigli che gentilmente spero mi darete, cose tipo da dove cominciare, cosa leggere, quali gli aventi a cui partecipare ad esempio workshop formativi eccetera eccetera...
Vi ringrazio molto
Un caro saluto,
-
Ciao Napopapo, benvenuta nel forum gt.
Ti auguro di trovare tutti i consigli seo che ti servono per il tuo sito.Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Naponapo,
benvenuta nel forum GT ;).
Ti faccio tanto auguri per la tua attività online e spero che ti troverai bene nella nostra community.Nella sezione Posizionamento nei motori di ricerca puoi cominciare a leggere qualche discussione per vedere se c'è già qualche argomento interessante per te e cominciare a studiare il forum, per capire come muoverti e come formulare le domande.
Per domande generiche puoi invece utilizzare la sezione Web Marketing dove vengono esaminati i diversi aspetti della promozione on line, lì puoi anche chiedere consigli per libri ed eventi da seguire. Puoi fare anche un giro nella sezione dedicata agli eventi GT, dove ci sono i resoconti degli eventi passati organizzati proprio dal forum :).
Buon lavoro,
ci leggiamo in giro,Anna
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.