• User Attivo

    URL indicata non valida

    Ciao.
    Ho un problema con Wordpress (appena aggiornato all'ultima versione) quando tento di creare un articolo, pagina o magari di aggiungere una voce nel menù.
    Mi viene scritto "URL indicata non valida".
    Faccio un refresh della pagina e mi accorgo che alla fine l'articolo o pagina è stata creata/pubblicata.
    Ma quella scritta compare fastidiosamente sempre...

    Avete qualche idea per aiutarmi?

    Grazie


  • User Attivo

    Ci riprovo dopo qualche mese... nessuno può aiutarmi?
    Wordpress è installato all'ultima versione disponibile. Ho provato anche a disabilitare tutti i plugin.
    Grazie.


  • Moderatore

    Ciao Javier80.

    Prova a dare agli utenti del forum qualche informazione in più per aiutarti, come il messaggio esatto (frase esatta, quando compare per capire quali sono i file coinvolti, se c'è un codice di errore).

    Hai controllato il log?
    Hai verificato la presenza di plugin o codice nei file php che riscrive gli url?
    A occhio non credo dipenda dalle regole di rewrite di htaccess perché poi tutto funziona, ma potrebbe anche riscrivere un url per qualche motivo (redirect? Forse avevi indirizzi diversi o eri su altro hosting e nel passaggio qualcosa è andato storto ... sono soltanto ipotesi).
    Il visitatore dall'esterno si accorge di qualcosa? Se sì prova a postare qui l'url non attivo al sito (se puoi).

    Francesco


  • User Attivo

    Hai provato a riscrivere i permalink?