Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Ads & Advertising
    5. Nuovo adwords: ricerca volumi di ricerca parole chiave
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • P
      paolo.dossetto User • ultima modifica di

      Nuovo adwords: ricerca volumi di ricerca parole chiave

      Ciao a tutti, google ha modificato la piattarforma adwords e non riesco più a trovare la sezione dove inserire le parole chiave per poi avere i volumi di ricerca (locali e globali).
      Sapreste dirmi dove devo andare per avere a disposizione questo strumento?
      Grazie! 🙂

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • chiarastorti
        chiarastorti ModSenior • ultima modifica di

        Ciao Paolo,
        devi andare su "Strumenti e Analisi" --> "Strumenti per le parole chiave".
        Da lì vieni indirizzato subito nel Keyword Planner, che comunque mantiene le funzionalità che cerchi, quindi inserendo una parola o un link di riferimento ed affinando l'ambito di analisi trovi "Idee per gruppi di annunci" e "Idee per parole chiave" che contiene anche i volumi di ricerca mensili riferiti all'ambito specificato prima.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • P
          paolo.dossetto User • ultima modifica di

          Grazie mille! 🙂
          E invece per sapere il costo per click di una determinata parola chiave?

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • chiarastorti
            chiarastorti ModSenior • ultima modifica di

            Puoi avere una stima sempre nel Keyword Planner "Visualizza le stime e il piano" in cui inserendo un'offerta ed un budget giornaliero vedi appunto le stime di impression, posizione e costo delle keywords.

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti