- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Chiedo consiglio urgente!!
-
Chiedo consiglio urgente!!
Ciao a tutti,
volevo sottoporvi una questione.
Ieri pomeriggio è arrivato un contatto da Motore di Ricerca ad un sito che gestisco :).."Bene!" ho pensato..oggi ho guardato le GA per vedere l'andamento generale del sito e perchè ho bisogno di sapere i contenuti più visitati nell'ultimo mese.
Poco importa..quello che mi è balzato agli occhi è il fatto che le Analytics mi hanno mostrato 0 visite totali nella giornata di ieri.
Com'è possibile?
-
Manca un altro punto esclamativo dopo "urgente!!"
-
Grazie della risposta. Molto utile.
-
@nico83 said:
Grazie della risposta. Molto utile.
Hai letto il regolamento?
giorgiotave.it/forum/presentati-al-forum-gt/announcement-regole-del-forum-gt.html**3.0. Prima di aprire un topic in un forum assicurarsi che non sia trattato in altre discussioni già aperte, fare attenzione che l'argomento sia correlato al tema del forum, scrivere un titolo grazie al quale si possa comprendere l'argomento della discussione. Il Moderatore editerà a sua discrezione titoli ritenuti non idonei o inadeguati all'argomento o alla linea editoriale del Forum gt.
3.5. Sono da evitare titoli generici o ad effetto tipo "Aiutooo !" oppure "sono disperato" e così via.**
-
Non mi è mai capitata una cosa simile.. ultimamente analytics pecca in qualche risultato ma non ho avuto casi di mancata registrazione di una visita pura avendo un contatto.
-
Grazie EleNora..ah, chiedo umilmente scusa Cesare per il titolo troppo generico.
-
Il problema sembra essersi risolto autonomamente. Meglio cosi.