• User Attivo

    Parole chiave e pagina in cui si trova il mio sito

    Salve, in questi ultimi giorni sto controllando in che pagina si trova il mio sito (creato meno di un mese fa) mettendo delle parole chiave. Però non ho chiare alcune cose:

    • Parola chiave: "salento casa vacanza" che corrisponde proprio all'indirizzo del mio sito salentocasavacanza.net oscillo tra la 1° e la 2° pagina. Perchè?

    • Ci sono giorni in cui quando metto quelle parole chiave specifiche non compaio proprio in ricerca, mentre il giorno prima ero presente, per esempio, in pagina 6. Riprovo il giorno dopo e ricompaio in pagina 6. Allora perchè ci sono giorni in cui non vedo il mio sito? Ripeto le parole chiave sono le stesse.

    • Nel complesso sembra che stia migliorando, ho circa 15 parole chiave che controllo e sto scalando qualche pagina. Però oggi mettendo la parola chiave di prima "salento casa vacanza" mi ritrovo il sito che è scalato dalla prima alla seconda pagina e soprattutto mettendo "salento casa vacanze" mi ritrovo il sito dalla seconda (fissa che era in questi giorni) alla quarta. Che è successo?

    Grazie

    AGGIUNGO: Son passati 15 minuti, ho provato a riscrivere "salento casa vacanza" ed il sito non compare più. 15 minuti fa era in seconda pagina! Ma perchè scompare e poi ritorna non capisco!
    AGGIUNGO2: Ho riprovato dopo 2 minuti ed adesso ci sono, nella fine della seconda pagina.. Mentre al plurale "salento casa vacanzE" sono scalato in quinta pagina.. 15 min fa ero in quarta.
    AGGIUNGO3: Ricerca "salento casa vacanza" adesso google mi ha riportato in prima pagina. Mah..


  • User Attivo

    Ciao.. se il sito è nuovo probabilmente sta passando attraverso una fase chiamata google dance. . Se cerchi su Google stesso troverai una spiegazione al fenomeno. . È normale salire e scendere di posizioni i primi tempi. .
    Poi comunque ogni volta che esegui una ricerca dovresti cancellare i cookie del browser. .perché altrimenti ti mostra le ricerche falsate..
    Io comunque mi chiamo Andrea sono delle pr di Lecce.. lavoro come consulente seo..se hai bisogno di un lavoro professionale di seo o anche di una consulenza.. sono a disposizione. .


  • User Attivo

    Ciao Andrea, grazie per le info lo terrò presente 😉