- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Agenzia di Seo
-
Agenzia di Seo
Ciao a tutti, in questi giorni mi stavo guardando un pò attorno per valutare un'agenzia che mi indicasse delle linee guida sul seo per il mio sito.
Ho contattato la dea marketing.
Qualcuno di voi la conosce? Sapete indicarmi se hanno un buon metodo di lavoro o se non ne vale la pena?
Grazie.
Paolo
-
Di cosa hai bisogno esattamente Paolo?
Cerchi formazione oppure hai bisogno di una consulenza?
-
Consulenza
-
Ok. Onestamente non li conosco, ma cercando su internet dovrebbero essere su Roma quindi se sei nelle vicinanze potresti provare.
Magari qualcuno li conosce meglio di me e può aiutarti.
-
Si, il problema è che io lavoro in provincia di cuneo. Hai qualcosa da consigliarmi in zona?
-
[...]
-
Valuto ancora ed intanto aspetto una risposta di qualcuno che conosce la dea marketing.
Grazie
-
Se è tutto sulla ricerca di migliori aziende di SEO in vostra posizione (Sanfront), allora sarà meglio basta andare attraverso agencies.Or locale si può passare attraverso qualsiasi libero professionista che ha una buona raputation mercato.
-
Ma scusa, prima dici che sei di Cuneo e quindi ne cerchi una più vicino, poi insisti chiedendo pareri su questa dea ecc ecc, boh... comunque a quanto pare non li conosce nessuno
-
No, volevo avere maggiori informazioni sulla Dea perchè so bene che per questo tipo di collaborazioni non importa la distanza geografica. Allo stesso tempo mi sarebbe piaciuto sapere se c'erano agenzie seo rilevanti nella mia zona