• User

Plug in in locale con easy php: Funzionano?

Ciao a tutti,

Credo di aver cercato bene tuttavia mi scuso se dovesse esserci un topic già aperto.

Sto provando alcuni plug in, mentre sviluppo il mio blog in locale utilizzando EasyPhp come webserver.
    WP: 3.5.2
    Easy Php: 5.4.4

Trovo problemi per alcune funzionalità e vi chiedo:

In locale i plug in possono dare dei problemi perchè magari mi mancano "dei pezzi di contorno"?

Per approfondimenti sui problemi ecco i plug in specifici:

1. wp polls 2.63
    2. Akismet 2.58
    3. wp-DbManager 2.63

E i problemi riscontrati:

1. Il pulsante di voto è disabilitato, anche se io faccio logout dal portale di amministrazione.

2. Se inserisco la stringa che mi permette di visualizzare il widget sul blog nel codice Php non me la vede e online vedrò in corrispondenza il seguente errore:
      Fatal error: Call to undefined function akismet_counter() in C:\Programmi\EasyPHP-12.0\www\TestBlog_IT_3_5_1\wp-content\themes\twentyten\sidebar.php on line **53
      **

3. Provo a spedire il Backup fatto a mano, direttamente sulla mia Email e l'operazione fallisce con questo errore
      Warning: mail(): SMTP server response: 550 5.7.1 Unable to relay for "my Email" in C:\Programmi\EasyPHP-12.0\www\TestBlog_IT_3_5_1\wp-content\plugins\wp-dbmanager\database-manage.php on line 121

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
    Emanuele.