• User Attivo

    Problema accesso pagina aziendale

    Salve ragazzi,
    spero possiate darmi una mano..
    Devo iniziare a gestire per un'azienda mia cliente la pagina facebook aziendale. Quando sono andata ad aprire una nuova pagina, ho notato che la stessa risultava già aperta.. Il problema è che non riusciamo a capire.. anzi chi l'ha aperta non ricorda l'indirizzo email relativo all'account con il quale è stata creata la pagina..
    Adesso quindi non riusciamo più ad accedere per gestirla.
    Non ricordando la mail non si può nemmeno recuperare i dati reimpostando la password.. Ho provato a contattare facebook tramite un indirizzo email trovato online, ma mi hanno risposto cosi:

    Facebook non può risolvere le controversie relative ai privilegi di amministrazione. Per maggiori informazioni sui privilegi di amministrazione, ti consigliamo di visitare il nostro Centro assistenza.
    Il problema di fondo è che non c'è nessuna controversia.. in quanto è l'azienda ad avere i privilegi di gestione.. ma semplicemente non ricorda la mail per fare l'accesso.
    Essendo una grossa azienda sono infinite email...inoltre non possiamo creare un'altra pagina con nome diverso perchè stiamo facendo un grosso lavoro sul lancio del brand..
    Sapete se esiste un modo per recuperare questa benedetta pagina?
    Grazie a tutti in anticipo


  • User Attivo

    Continuo a notare che la funzione del forum va sempre meno... Ormai è un miracolo se risponde qualcuno alle richieste postate... Che peccato!


  • User Newbie

    Ho lo stesso identico problema , non so come trovare una soluzione , ne a chi mi posso rivolgermi. Grazie