- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Link non presi da google..
-
Link non presi da google..
Salve ragazzi,sono il titolare di www.freetemplate.it
Il sito l'ho messo su da poco,ma è già inserito su google.
Ho effettuato anche molti scambi link anche con siti con pr maggiore del mio(facile..io ho 0 ) ma quando vado a cercare su google i siti ke linkano al mio non mi da nessun risultato...perchè?? Ecco il motivo per cui il mio sito ha
pr 0...google non trova i link al mio sito!!
E' mai capitato a qualcuno? Sapete da cosa può dipendere?Grazie mille raga.
-
Non è corretto dire che Google non vede i tuoi link.
Ogni link proveniente da una pagina indicizzata viene preso in considerazione.Il fatto che tu non veda nulla con l'operatore **link:tuosito.com **non esclude l'esistenza di link al tuo sito e della loro considerazione ai fini del calcolo del pagerank reale. Già normalmente i link ad un sito non vengono elencati per intero, se il tuo sito è nuovo è normale che non vengano visualizzati (i dati visibili con l'operatore link: vengono aggiornati periodicamente)
Inoltre, se il sito è online da poco tempo, è probabile che abbia "saltato" la data di riferimento dell'ultimo export del PR.
Se vuoi una "fotografia" più precisa dei backlink attuali verso il tuo sito, esegui la query link: o linkdomain: su Msn.it
Cordialmente,
Stuart
-
E' su da poco..ma poco intendo poco + di 2 mesi circa...io non so ogni quanto google aggiorna gli export del pr...ma pensavo meno di ogni 2 mesi...
p.s. infatti su msn.it i link me li da tutti....
-
Nessuno sa aiutarmi?
-
Posso dirti per certo che google è molto più certo di quanto tu immagini, l'export avviene ogni 6/7 mesi circa. Non vedi i tuoi link solo perchè non è stato ancora aggiornato nulla.
-
Ma porc..... 6/7 mesi circa??? Ecco xkè!!! Io non lo sapevo che impiegava tutto sto tempo x gli aggiornamenti Ok grazie mille..era quello che volevo sapere...adesso capisco...ora nn resta ke aspettare l'aggiornamento allora
Grazie ancora!!
-
La media ora è di circa 3 mesi, il prossimo aggiornamento lo danno a gennaio.
-
Scusa ma questo dovrebbe significare che l'aggiornamento più recente è stato ad ottobre??
-
@"Moonwolf" said:
Scusa ma questo dovrebbe significare che l'aggiornamento più recente è stato ad ottobre?? Esattamente.
Ma per il toolbar pagerank export di ottobre sono stati presi a riferimento backlink presenti l'ultima settimana di **luglio**
Cordialmente,
Stuart
-
Ah! Ok...adesso ho capito Grazie mille...mi hai kiarito i dubbi.
Grazie ancora raga