- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Eccomi al mio primo post in un forum... in assoluto!
-
Eccomi al mio primo post in un forum... in assoluto!
Ciao a tutti mi chiamo alice e oggi sono al mio primo post in un forum, per di più di professionisti (vi seguo spesso e seguo spesso i vostri consigli) ma non ho avuto tempo, modo o anche solo necessità di scrivere; invece ora mi trovo davanti un problema nuovo...
gestisco un sito di cinema sceglilfilm.it nato da circa un anno e mezzo che con pochi mezzi e tanta buona volontà sta man mano crescendo sia arrivati a 55.000 vu nel mese di maggio! Ora invece sta calando dei molto, già nel mese di giugno siamo a 47.000 vu con una media visitatori in luglio sempre più bassa ( siamo a 1100 vu al gg). Le sorgenti di ingresso in diminuzione sono quelle a pagamento, infatti abbiamo in attivo campagne adword da circa un'anno che ci portano circa il 50% degli ingressi. Avete qualche consiglio da darci su come far in modo di arrestare il calo? Se avete bisogno si altri dati sono a disposizione!! AIUTATECI o
-
Ciao e speriamo che non sia l'unico! Ti consiglio di aggiungere il tuo sito nel apposita area dove puoi presentare un sito, forse avresti un migliore impatto. In ogni modo tanti saluti e benvenuta nel forum!
-
Ciao Alice e benvenuta sul forum gt!
-
Ciao a tutti grazie di avermi risposto, mi indicate l'area dove posso presentare il sito? grazie a tutti
-
Alicew3 trova la categoria presentaci un sito. Scusa ma non posso aggiungere il link, dovrei essere un utente premium.
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
Basta cliccare nell'apposita sezione.
O ad esempio nel banner presentaci un sito sotto la mia firma che riporta alla sezione del Forum.