• User

    Stesso argomento ma con il nuovo canale stentano a partire le visualizzazioni

    Buongiorno Anna e buongiorno a tutti. Sono a chiedervi aiuto per il mio nuovo canale "vincilatimidezza" che seppur presenta gli stessi tipo di video nello stesso "settore", rispetto al vecchio (kompresa) aperto ad agosto dell'anno scorso, stenta proprio a partire....Anche un minimo di visite le vorrei vedere, e invece sono quasi a zero. Eppure l'anno scorso non sapevo un sacco di cose che grazie ad Anna e i suoi tutorial ho imparato (annotazioni, iscrizioni al canale ecc). Dove sbaglio? help!:x


  • Super User

    Ciao Mito,
    sicuramente un nuovo canale ha bisogno di tempo per affermarsi.
    Stai promuovendo il nuovo canale con tutti i tuoi social (anche di Kompresa)?

    Inoltre puoi pensare di pubblicizzare il nuovo canale YouTube anche sul vecchio creando un video che lo annunci e mettendo i link del caso.

    Anche i posizionamenti dei video non sono immediati: un video per posizionarsi bene impiega a volte anche 2-3 mesi.

    Ciao,
    A.


  • User

    Grazie Anna, ok attenderò pazientemente. Il video sul vecchio canale l'ho fatto. Ora aspettiamo i frutti.
    Ale