- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- E-commerce per una tipografia
-
E-commerce per una tipografia
Salve a tutti
devo creare un E-commerce per una tipografia di un mio amico, ma sto trovando delle difficoltà nel trovare il giusto prodotto.....Voi quale mi consigliate ?
Grazie.
-
Se guardi Opencart mi sembra che diverse tipografie lo hanno utilizzato per il proprio sito. Sicuramente hanno aggiunto dei moduli per il tipo di vendita.
-
ho provato anche OpenCart ma non sono riuscito a trovare moduli che mi permettono di creare prezzi per quantità di prodotto....
Non so se sono stato chiaroSai, a secondo della quantità di pezzi che una va a stampare il prezzo subisce dei sconti.
-
Provato prestashop?
Ti direi anche Woocommerce che ha questa impostazione, ma ci devi smanettare un bel po. Nel cado di una tipografia trovo molto indicato prestashop.
-
Provato anche PrestaShop.....xx
Ma non ho trovato nulla di simile, ora tiro giù anche WooCommerce
-
Ma puoi farlo con OC usando le options + una mia extension per il calcolo automatico del prezzo, oppure potresti utilizzare discount + la mia extension.
Se vuoi contattami in pvt e ci speghiamo meglio.
guiper libero [dot] it
-
Su Prestashop utilizzando la tab "prezzo" all'interno della scheda prodotto puoi impostare delle scontistiche. Esempio sconto del 10% a partire da 15 unità oppure a partire da 20 unità il prodotto costa 300€ anzichè 350€..etc..hai provato?
-
non avevo provato questa funzione.....
Ma adesso mi è venuto un altro dubbio.... :?:?:?
Come faccio a far caricare l'immagine che il cliente deve stampare sul prodotto scelto ?
Grazie
-
Questo lo ignoro
Puoi personalizzare il messaggio di conferma dell'ordine specificando di inviarti per email la documentazione..altre idee non me ne vengono ora..
-
su OC si può fare senza nessun modulo...........;)
-
Quindi mi dite che forse è il caso di buttarsi su OC.....
Intanto tutto questo è ancora in fase embrionale e quindi è tutto da testare e da decidere....
Comunque grazie
-
Ciao, io proverei anche con Drupal Commerce Kickstart. E' tutto gia' preconfigurato.
M.