- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- E-commerce per una tipografia
- 

E-commerce per una tipografiaSalve a tutti 
 devo creare un E-commerce per una tipografia di un mio amico, ma sto trovando delle difficoltà nel trovare il giusto prodotto.....Voi quale mi consigliate ? Grazie. 

- 

Se guardi Opencart mi sembra che diverse tipografie lo hanno utilizzato per il proprio sito. Sicuramente hanno aggiunto dei moduli per il tipo di vendita. 

- 

ho provato anche OpenCart ma non sono riuscito a trovare moduli che mi permettono di creare prezzi per quantità di prodotto.... 
 Non so se sono stato chiaro     Sai, a secondo della quantità di pezzi che una va a stampare il prezzo subisce dei sconti. 

- 

Provato prestashop? Ti direi anche Woocommerce che ha questa impostazione, ma ci devi smanettare un bel po. Nel cado di una tipografia trovo molto indicato prestashop. 

- 

Provato anche PrestaShop.....  x x x x
 Ma non ho trovato nulla di simile, ora tiro giù anche WooCommerce 

- 

Ma puoi farlo con OC usando le options + una mia extension per il calcolo automatico del prezzo, oppure potresti utilizzare discount + la mia extension. Se vuoi contattami in pvt e ci speghiamo meglio. guiper libero [dot] it 

- 

Su Prestashop utilizzando la tab "prezzo" all'interno della scheda prodotto puoi impostare delle scontistiche. Esempio sconto del 10% a partire da 15 unità oppure a partire da 20 unità il prodotto costa 300€ anzichè 350€..etc..hai provato? 

- 

non avevo provato questa funzione..... 
 Ma adesso mi è venuto un altro dubbio.... :?:?:?
 Come faccio a far caricare l'immagine che il cliente deve stampare sul prodotto scelto ?
 Grazie

- 

Questo lo ignoro  Puoi personalizzare il messaggio di conferma dell'ordine specificando di inviarti per email la documentazione..altre idee non me ne vengono ora.. 

- 

su OC si può fare senza nessun modulo...........;) 

- 

Quindi mi dite che forse è il caso di buttarsi su OC..... Intanto tutto questo è ancora in fase embrionale e quindi è tutto da testare e da decidere.... 
 Comunque grazie

- 

Ciao, io proverei anche con Drupal Commerce Kickstart. E' tutto gia' preconfigurato. M.