• Moderatore

    codice remarketing non presente: devo attendere?

    Ciao, ho installato il codice di remarketing in un sito su wordrpress, ma adwords mi dice che non è stato rilevato nel sito. Dice anche gli aggiornamenti possono impiegare 24 ore. Ho fatto così: 1) l'ho inserito nella pagina che mi interessava tracciare, dalla pagina di wordpress, l'ho vedevo nel codice sorgente; 2) dopo 12 ore, visto che non era ancora visibile, ho installato un plugin wordpress per il codice remarketing, adesso è visibile nel sorgente di tutte le pagine del sito. Da AdWords continua a darmi codice non presente nel sito. Devo attendere? Grazie, un saluto (e scusate il blocco di testo, il tasto invio su Explorer su questo forum non ha funzionato....:-)


  • User

    Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di utilizzare il Google Tag assistant per vedere se rileva il codice


  • Moderatore

    Mi dà una serie di errori quando provo a installarlo in Chrome. Ci solo come estensione di Chrome?

    La regola di remarketing che ho creato ieri sta comunque popolando un elenco (adesso è 2 di dimensione). Il pannello "segmento di pubblico" continua però a dirmi che non è presente il tag adwords sul sito web.

    Grazie
    Ciao


  • User

    @bobrock4 said:

    Ci solo come estensione di Chrome?
    Ciao

    Penso proprio di si, non credo ci sia anche per firefox, eventualmente prova ad installarlo su un altro computer, è importante perchè ti può rivelare eventuali errori di sintassi nel codice.