- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro Lavoro Retribuito] cercasi articolisti settore: maratone, running, corsa
-
[Offro Lavoro Retribuito] cercasi articolisti settore: maratone, running, corsa
Cercasi articolisti per collaborazione continuativa su un blog dedicato alle maratone e agli appassionati di corsa.
Selezioniamo PREFERIBILMENTE persone nella zona di TORINO per contatto diretto.
Retribuzione: fino a 5 euro per post!
-
Salve,
sarei interessata alla sua proposta ma vivo in sicilia se è disposta ad una collaborazione a distanza mi contatti all'indirizzo mail irenu83 @ yahoo.it
-
Anche io sarei molto interessata, però abito in Veneto.
Se fosse possibile gestire il tutto anche da remoto, mi contatti alla mail giulia.ceschi (at) gmail.com
-
hai casella mprivati piena Salve, se interessa non sono a torino ma mi occupo di gestione multiredazionale anche su google news e content curation, seo e posizionamento organico qual'è il sito blog? posso inoltre se interessa seguire e gestire anche attività di monetizzazione, siete interessati a guadagnare dal sito?
-
Buongiorno, mi chiamo Katia e sono copywriter ma ahimè non sono di Torino. Per capire cosa faccio e di quali servizi copy mi occupo,
vi invito a visitare direttamente il mio personale blog katiaboni(punto)com.
Nel caso di un riscontro positivo, la mia disponibilità è immediata.
Grazie per l'attenzione e buona giornata, Katia.
-
Buongiorno, mi chiamo Katia e sono esperta Copywriter ma non sono di Torino. Sono comunque una grande conoscitrice dell'argomento, le mie competenze Le può verificare direttamente nel mio blog personale katiaboni(punto)com. Se preferisce contattarmi direttamente k.boni(chiocciola)igallo(punto)com. Grazie mille e buona giornata, Katia
-
Salve,
sono Stefania e sono di Torino. Sono una giornalista e una runner. Potete contattarmi all'indirizzo stefania.dammgmail.com
-
Buongiorno, mi chiamo Katia e sono copywriter. Non risiedo a Torino, ma non credo, visto la mia esperienza nel redigere articoli che questo possa essere un problema. Per verificare le mie competenze potete collegarvi direttamente al mio blog personale katiaboni(punto)com Sono a completa disposizione, grazie, Katia
-
Nessuna risposta...
-
Gentile Anita,
sono interessata al suo annuncio per articolisti sul mondo della corsa e del running.
Risiedo a Ivrea e lavoro già come articolista con aziende di Torino, pratico la corsa come sport e ho esperienza come redattrice di post anche in ottica SEO.Per maggiori info può contattarmi in privato o a giulia mattiello (at) hotmail . com (tutto attaccato)
Grazie
Cordiali saluti
Giulia