- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- pubblicare post su facebook con php
-
pubblicare post su facebook con php
Ciao a tutti,
ho provato ad utilizzare le librerie fb per la pubblicazione di post tramite il mio sito.
Le autorizzazioni date all'app sono publish_actions, manage_pages, e publish_streamIl codice php utilizzato è il seguente:
[PHP]private function post_facebook(){
$app_id = '171365613034516';
$app_secret = '223046ec0ca06a8e36b43f4fe64982e7';
$facebook = new Facebook(array('appId' => $app_id,'secret' => $app_secret,));
$user = $facebook->getUser();
$login_url = $facebook->getLoginUrl($params = array('scope' => "publish_stream"));if($user==0) { echo ("<script> top.location.href='".$login_url."'</script>"); } else { $token=$facebook->getAccessToken(); try { $post = $facebook->api("/me/feed","POST",array( 'access_token' => $token, 'message' => "Prova pubblicazione messaggio su facebook", 'name' => "Prova pubblicazione", 'caption' => "Italia", 'description' => "Descrizione", 'link' => "mio link", 'picture' => "foto link" )); } catch (FacebookApiException $e) { $result = $e->getResult(); log_message('error', $result); } } return $user; }[/PHP]
Quando eseguo la funzione non pubblica assolutamente nulla.. qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
-
Nessuno che aiuti Andrea?
-
io ho trovato varie soluzioni ma nessuna che funzioni proprio bene te ne posto una che ho trovato oggi, ma se trovi una soluzione migliore ti prego di postarla perché serve anche a me questo fatto
saaraan.com/2012/02/post-to-facebook-page-wall-using-php-graph
-
ps. ma è vero che serve un host che abbia il certificato ssl?