- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Operatore Site:] Dubbi su indicizzazione
-
sei sicuro che impieghi tanto la sitempas a crearsi.. non vedo un forum molto affollato anzi
ad ogni modo non preoccuparti molto del comando site: preoccupati quando vedi diminuire gli accessi da parte di google.
Se vedi le pagine con il site: diminuire ma gli accessi da google stabili non ti devi preoccupare.. devi dare in questo caso più tempo a google di stabilizzarsi e riuscire a indicizzare tutte le pagine del sito. Inoltre il comando site non va limitato al solo uso di site:www.sito.ext ma per vedere l'effettiva indicizzazione di tutte le pagine è meglio che tu controlli con il comando site:www.sito.ext + keyCiao
-
grazie. per l'aiuto.
qualcuno potrebbe dirmi se il mio sito rispetta i vari paramentri x indicizzazione ottimale? perchè io non ne so molto .
-
@nicolovolanti said:
grazie. per l'aiuto.
qualcuno potrebbe dirmi se il mio sito rispetta i vari paramentri x indicizzazione ottimale? perchè io non ne so molto .quel redirect ti rovina parecchio....
cmq il site: di google non visualizza tutto
-
Editato il titolo con qualcosa di più conforme al Regolamento GT
Cordialmente,
Stuart
-
@Stuart said:
Editato il titolo con qualcosa di più conforme al Regolamento GT
Peccato, era fantastico.
-
@Desertstorm said:
quel redirect ti rovina parecchio....
cmq il site: di google non visualizza tuttoe cosa potrei fare?
Il forum si trova su forum/index.phpcome posso indirizzare la home del sito in quest'ultima senza il redirect attualmente in uso?
-
nessuno ?
-
nessuno?
-
Ciao **nicolovolanti
**non è una bella abitudine quella di uppare un thread in così poche ore.Anyway,
il tuo dominio è rediretto con una 301 verso forum/index.phpHTTP/1.1 301 Moved Permanently =>
Date => Thu, 19 Oct 2006 13:32:02 GMT
Server => Apache
X-Powered-By => PHP/5.1.2
Location => http://www.trucchimania.it/forum/index.php
Content-Length => 2848
Connection => close
Content-Type => text/htmltuttavia il sito non si sviluppa solo dentro la directory forum, infatti hai alcune pagine nella root come http://www.trucchimania.it/partner.html
Il mio consiglio, non tanto perchè la 301 ti rovini (perchè NON ti rovina), quanto perchè ne guadagni in ottimizzazione e usabilità , è di rimuovere la 301 dall'home page e sostituirla con una pagina iniziale statica da cui l'utente possa scegliere se accedere al Forum, visualizzare la pagina dei partners, dei contatti o qualsiasi altra cosa..
In questa pagina iniziale statica potrai anche inserire link alle ultime discussioni del Forum in modo da favorirne un'indicizzazione più veloce possibile.
Cordialmente,
Stuart
-
grazie