- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sezioni sito: meglio directories o sottodominio di 3 livello?
-
Sezioni sito: meglio directories o sottodominio di 3 livello?
Ipotizzando di dover creare delle sezioni del sito principale di 3-4 paginette ciascuna, è meglio crearle in directories oppure utilizzare domini di terzo livello?
Il problema si pone in quanto il sito principale è gia molto bene indicizzato, ha pr 5, ottimi back link ed è da diversi anni online quindi credo che le nuove sezioni possano ottenere ottimi risultati stando all'intrno di cartelle dello stesso dominio.
Non vorrei che i tempi per indicizzare i nuovi dominio di terzo livello siano più lunghi ed i risultati finali inferiori. Inoltre non vorrei che l'eseguo numero di pagine per ciascun sottodominio potrebbe essere penalizzante per i motori di ricerca.Gli argomenti delle nuove sezioni però sono inerenti a keyword molto competitive e credo che domini di terzo livello potrebbero avvantagiarmi. Inoltre ho notato che miei concorrenti hanno ottenuto ottimi risultati utilizzando domini di terzo livello anche se contenenti solo una pagina ciascuno.
fuocorosso
-
Ciao fuocorosso,
non hai ricevuto risposta perchè il Forum è pieno di questi argomenti, io userei le directory