- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Generatori di sitemap xml
-
Generatori di sitemap xml
Ciao a tutti! ho trovato online molti generatori di sitemap xml da dare a google ma tutti mi danno risultati abbastanza differenti.
qual'è secondo voi il miglior generatore free di sitemap xml?
grazie
-
Secondo me puoi provare Visual SEO Studio.
È uno strumento di crawling, ma ti permette di generare la sitemap a partire dalla spiderizzazione.
-
di quei tre programmi dell'articolo parli di visualseo giusto?
perchè ho visto che quando si va su "esplora sito" c'è un limite, ovvero massimo 500 richieste e io ho pultroppo o per fortuna un sito che ha più di 500 pagine... come posso fare?
-
@iacoposk8 said:
... ho visto che quando si va su "esplora sito" c'è un limite, ovvero massimo 500 richieste e io ho pultroppo o per fortuna un sito che ha più di 500 pagine... come posso fare?
Quello è il valore predefinito, ma il limite massimo è 500.000 (in realtà il limite vero è dettato dalla memoria del computer).
A fianco del 500 vi sono due freccioline alto/basso per variarlo, e puoi anche editare direttamente il numero.Ciao
-
aaaaa giusto! perfetto! grazie mille:)
-
Secondo me conviene generare le sitemap dal proprio sito e non utilizzare i servizi di generazione perchè così puoi generarla quando vuoi è corretta e non intasa il sito e non hai nessun limite.
-
Beh naeemi questo è ovvio, ma la richiesta era specifica
Se uno non riesce a farla internamente deve affidarsi a strumenti esterni.