• User Attivo

    Modificare titoli WooCommerce

    Sto imparando a creare un e-commerce con wordpress , qualcuno potrebbe dirmi come modificare ad esempio il testo " Recent Products " in " Prodotti Recenti " o testo a mia scelta ?
    Come imposto una sola pagina , senza avere la home e la pagina shop ?


  • User Attivo

    Ciao, puoi dirci che template stai usando? La maggior parte di queste impostazioni si vanno a settare direttamente da template. Per quanto riguarda l'avere tutto in un unica pagina, dovresti spiegarti meglio, ossia, vuoi che si vedano tutti i prodotti direttamente in home page? In questo caso imposta la pagina "shop" come home page e apportagli le giuste migliorie per renderla ancor più attraente, magari uno slide con le ultime promozioni i testa.

    Se hai bisogno chiedi pure.


  • User Attivo

    @servizieweb said:

    Ciao, puoi dirci che template stai usando? La maggior parte di queste impostazioni si vanno a settare direttamente da template. Per quanto riguarda l'avere tutto in un unica pagina, dovresti spiegarti meglio, ossia, vuoi che si vedano tutti i prodotti direttamente in home page? In questo caso imposta la pagina "shop" come home page e apportagli le giuste migliorie per renderla ancor più attraente, magari uno slide con le ultime promozioni i testa.

    Se hai bisogno chiedi pure.
    Grazie mille per la risposta e per la disponibilita' . Sto usando il template myshop gratuito. Ora vorrei sapere sia come avere il sito in un unica pagina ed anche come avere la pagina shop al posto della home. Infine mi appaiono gli articoli , come posso toglierli definitivamente ?


  • User Attivo

    Ciao, per la prima parte, ossia impostare la pagina shop come prima pagina, devi agire sulle impostazioni di wordpress. Devi andare su impostazioni / lettura e sull'impostazione "la pagina iniziale mostra" scegli pagina statica e dal menu a tendina scegli il nome della pagina shop.

    Dimmi se sei riuscita a fare questo, poi ti spiego il resto. 😉


  • User Attivo

    @servizieweb said:

    Ciao, per la prima parte, ossia impostare la pagina shop come prima pagina, devi agire sulle impostazioni di wordpress. Devi andare su impostazioni / lettura e sull'impostazione "la pagina iniziale mostra" scegli pagina statica e dal menu a tendina scegli il nome della pagina shop.

    Dimmi se sei riuscita a fare questo, poi ti spiego il resto. 😉
    Perfetto !!! Fin qui tutto bene !


  • User Attivo

    @servizieweb said:

    Ciao, per la prima parte, ossia impostare la pagina shop come prima pagina, devi agire sulle impostazioni di wordpress. Devi andare su impostazioni / lettura e sull'impostazione "la pagina iniziale mostra" scegli pagina statica e dal menu a tendina scegli il nome della pagina shop.

    Dimmi se sei riuscita a fare questo, poi ti spiego il resto. 😉
    Attendo ancora il resto 😉


  • User Attivo

    Ciao, scusa non avevo la sottoscrizione alla discussione. Riesci a postare il link del template free?