- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Video di introduzione per il canale di youtube, avete qualche spunto per ispirazione?
-
Ciao Anna,
eh eh, il "problema" è che non c'è ancora alcun video caricato però la tua idea è molto carinaL'unica cosa che ho sono foto, potrei usare quelle.
Ciao
Enea
-
Ciao Enea,
sto seguendo proprio ora il corso di Creator Academy che si propone di offrire dei consigli per massimizzare le performance del canale con il nuovo layout OneChannel. Sono proprio al capitolo "Welcome Trailer" ed ho pensato di condividere la playlist con gli esempi di successo selezionati da YouTube, così per prendere ispirazioneMagari poi possiamo confrontarci su cosa ne pensiamo, quale ci piace di più ;).
Ciao,
a dopo,A.
-
Visto tutto :D, tanta roba, io sono per le cose più minimaliste, troppi effetti da teenagers :D, diciamo che fra tutti il primo lo preferisco, semplice ed efficace, il mio target è abbastanza grande
Ciao
Enea
-
Ciao Anna, ho trovato l'ispirazione, il video che hai fatto per la webrevolution :D, mi piace lo stile.
Che strumenti hai usato?
Ciao
Enea
-
Certo Enea
Hihihi, ecco che ti svelo subito il trucco: http://www.powtoon.com/
Non serve alcuna competenza di videomaking ma solo un pizzico di pazienza e creatività ;)!Buon divertimento!
Non vedo l'ora di vedere l'opera compiuta :D.Ciao,
A.
-
Grazie mille
Ora me lo devo studiare per benino e poi vediamo che arlecchino faccio saltare fuori :D:DCiao
Enea
-
Ciao Enea,
non so a che punto sei con i lavori, ma se ancora non hai iniziato ti linko questa risorsa http://videohive.net/search?utf8=✓&term=youtubeSono template a pagamento da modificare con After Effects: sono davvero belli
Forse io mi orienterò verso qualcosa di simile.A.
-
Ciao Anna, per il momento mi sto guardando i video e facendo alcune prove.
Interessante anche il secondo link, valuto cosa sia meglio.
Grazie
Ciao
Enea
-
Anna come sei tecnologica!! io sono ancora a movie maker o (quando voglio fare il figo con gli effettoni grafici) uso videoPad
-
VideoPad? Interessante, me lo vado subito a cercare!!
Ti permette di aggiungere testo in overlay?
Ciao,
A.