- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- woocommerce non funzionante
-
woocommerce non funzionante
ciao a tutti sto costruendo il mio primo sito ecommerce con wp e ho scelto woocommerce per propaganda positiva riscontrata sul web, ma dopo stressanti impazzimenti
riscontro vari problemi
il piu' importante è che metto i prezzi con i decimali tipo 2,99 e nel carrello arrotonda a 2!help me please!
grazie
-
Ciao,
la scelta di woocommerce è a mio parere la scelta migliore per creare un e-commerce con wordpress. E' molto strano perchè Woocommerce non effettua un arrotondamento automatico. Immagino tu sia usando, per separare le decine dalle unità la virgola (,) e non il punto (.). Prova ad utilizzare il punto e digitare quindi 2.99 e vedrai che woocommerce non ti arrotonderà l'importo.
Fammi sapere
-
Concordo al momento WooCommerce è una ottima scelta che unisce diverse necessità il problema dei decimali io non lo riscontro
-
@Giorgio Sanna said:
il problema dei decimali io non lo riscontro
Sicuramente l'utente ha usato la virgola (,) come molti erroneamente fanno, per separare le decine dalle unità.
-
Si effettivamente è molto probabile in alternativa dalle impostazioni di WooCommerce andando in Impostazioni-> catalogo può scegliere i suoi separatori personalizzati