- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Forum phpBB applicata mod ma google...
-
scuste piccolo off...cos'è il mod?
on...
anch'io suppongo una penalizzazione, altrimenti non si spiega, 30000 post!
-
@dufresne said:
scuste piccolo off...cos'è il mod?
Una modifica al codice creata da giorgiotave molto efficiente per migliorare il posizionameno, difatti in altri motori siamo nelle prime posizioni!!!
Funge a meraviglia... peccato per google.
-
Una modifica al codice creata da giorgiotave
beh...se permettete urge approfondimento, c'è un topic che ne parla?
-
Leggi qui:
[url=http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?t=1152]Search engine optimization
-
garzie mille!
-
CIAO Deanna..:)
Se non hai avuto cambiamenti e quindi il sito non e' ancora indicizzato il problema penso sia uno solo : Il server!
Te lo dico perche ho letto che hai "aruxXXXa" ed io su un paio di siti ho avuto il server down per 12 volte in una settimana...
Google sta diventando molto piu' severo verso questo punto di vista quindi se il sito non e' raggiungibile e il Bot passa e non trova nulla te la fa passare liscia 3 4 volte e poi ti esclude dagli indici...
Io infatti ho un sito che e' rimasto nelle serp per 3 giorni e poi,via,Escluso.
AruXXX ha avuto dei grossi problemi in questi giorni e ti consiglio vivamente di cambiare HOster.
P.s: I problemi sono anche legati tra le altre cose ad un sequestro di un server intero.Su internet troverai le info.
Scappa appena puoi:)
Ciao!
-
In generale posso essre d'accordo con ta, ma il mio sito non è mai andato giù!!!
Andarsene da aruba? E dove?
-
abbiamo una bella sezione [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewforum.php?f=19]Hosting, Housing e Domini, li trovererai info utili e potrai chiedere quello che vuoi.... evitiamo di andare OT qui . Grazie
-
@Rinzi said:
evitiamo di andare OT qui . Grazie
Prego, è mia opinione che il problema non sia questo, ritorniamo al topic, penso anche io che il problema sia il redirect, ci deve essere un sistema per eliminarlo.
Nel frattempo ho tolto un redirect di tipo meta e ho messo un redirect con uno script java.
-
@EthanDane said:
non è che google ti abbia penalizzato per colpa del redirect?
-
Contattato Aruba, mi hanno detto che su server win c'è poco da fare.
Mi hanno dato un consiglio ottimo:
Mettere una pagina di presentazione senza redirect con i link ai servizi legati al mio dominio:
-
Link al portale con forum
-
Link al solo forum
-
Link al negozio on line (ancora in fase di sviluppo)
Vedete se vi piace: [url=www.napolicalcio.net]Clicca
Mi pare un consiglio assolutamente positivo!!!
I vostri pareri?
-
-
non si vede nulla
-
-
Da quando ho eliminato il redirect google ci indicizza che è una meraviglia!!!
Scusate se ho rispolverato il cascione ma mi pareva giusto dare una conclusione positiva alla discussione.
Saluti a tutti e un bacio a Giorgio.
-
scusate, ma mi potreste indicare dove poter scaricare il mod di giorgiotave per il forum phpbb?
grazie
-
Leggi qui:
[url=http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?t=1152]Search engine optimization
-
@Deanna said:
Da quando ho eliminato il redirect google ci indicizza che è una meraviglia!!!
Scusate se ho rispolverato il cascione ma mi pareva giusto dare una conclusione positiva alla discussione.
Saluti a tutti e un bacio a Giorgio.
Lo sapevo!
-
Sapevi del bacio o del redirect?
-
@Deanna said:
Sapevi del bacio o del redirect?
Redirect
Giorgio
P.S. per l'avatar ed il banner in firma controlla il regolamento. Non andiamo OT, al massimo contattami in pvt