- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Titolo del sito variabile a seconda della chiave di ricerca immessa su google.
-
Titolo del sito variabile a seconda della chiave di ricerca immessa su google.
Piccolo dubbio...
Ci sono alcune chiavi di ricerca che riportano nelle serp il mio sito con il titolo sbagliato.
Le chiavi sono poche ma riportano il titolo del sito precedente a quello attuale ( cioè gennaio 2012 ).Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè di questa cosa?
In teoria google dovrebbe aggiornare le sue serp nel giro di pochi giorni/settimane/mesi... ma addirittura un anno e mezzo...
P.S. la descrizione è quella giusta
-
Qualche idea?
Mi sta cambiando tutti i title della homepage piano piano...
Il punto è che sul sito, html, pluging di wordpress, qualsiasi cosa mi venga in mente, il titolo è corretto.Il sito è quello in firma.
-
Un articolo di Enrico Altavilla ha chiarito questo aspetti, te ne consiglio la lettura: Aumentare il CTR sulle SERP usando Titoli Alternativi!
Queste sono le fonti di testo dalle quali Google prende spunto per costruire il Title! Magari ci sono posti dove ancora c'è quella frase...
-
grazie caro!
Me lo segnoP.S. avete ancora il problema quando si logga al forum, appare il messaggio "benvenuto username[userinfo] ecc....." o qualcosa di simile
-
Grazie per la segnalazione
Mi mandi in privato uno screenshot?