• User

    Plugin donwload

    Ciao a tutti,
    sto impazzendo da settimane alla ricerca di un plugin wordpress che mi permetta di gestire i download e di visualizzarli direttamente in una pagina senza dover direttamente editare la pagina stessa.

    Per ora ho trovato solo il più blasonato e controverso a mio parere, download manager plugin.
    Questo plugin è terrificante, nonostante gli sviluppatori abbiano una versione pro, non offrono supporto, il loro sito fa solo pagare, ti rimanda alle strabilianti cose della pro version, ma di supporto in generale non ce né...questo vuol dire che per cercare uno straccio di shortcode ho dovuto sbattere un giorno intero...uno schifo a mio parere...

    Il problema è che non trovo nessun plugin che mi permetta di fare questo...infondo mi serve una cosa semplice...

    icona (possibilmente) ----- nome file ---- descrizione

    Incolonnati a lista...semplicemente questo...anche perche la sezione saràù chiusa ai membri che gestisto con s2membership con attivato solo il livello 0 quindi solo gratis...

    Se qualcuno può consigliarmi un plugin che mi permetta di fare questo senza problemi gliene sarei grato..


  • User Attivo

    Ciao, personalmente mi sono sempre trovata bene con quel plugin. Con le dovute personalizzazioni grafiche. Per il supporto hai provato a scrivere anche all'interno del forum ufficiale di Wordpress. Ad ogni modo, se ci esponi quello che non riesci a fare con questo plugin ti possiamo aiutare. Qui comunque trovi una recensione di plugin per il download cyber-space.it/blog/wordpress/7-download-manager-per-wordpress-gestire-i-download-sul-tuo-blog/1009/ e qui una valida alternativa wordpress.org/extend/plugins/wp-filebase/screenshots/ .


  • User

    Grazie mille alla fine sto usando filebase non è il massimo come grafica e aggiustarlo per le proprie esigenze è difficoltoso in quanto ha molti bug nell'interfaccia e il sistema di template è un po ostico... ma mi sento di consigliarlo in quanto è molto semplice.