- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Pulsanti Condividi e Mi piace su Facebook
-
Pulsanti Condividi e Mi piace su Facebook
Senza entrare nel merito della loro specifica utilità diretta a livello SEO, quanto piuttosto di riuscire a calamitare visite ed eventuali backlink da persone interessate al contenuto del sito, quali di questi due funzioni ("Mi piace" e "Condividi") risulta essere più efficace da inserire in un sito? O possono essere considerate equivalenti?
Attualmente vedo che la stragrande maggioranza dei siti usano il pulsante "Mi piace" e un pochino mi sono uniformato anch'io. Che voi sappiate c'è qualche ragione specifiche delle preponderanza di questo rispetto al "Condividi"?
Un saluto e grazie!
Fabrizio.
-
Io adoro quei pulsanti che come clicchi sul mi piace ti aprono il pop-up che ti chiede se vuoi anche condividere la pagina sulla tua bacheca.
Inoltre ci sono quelli furbetti che mentre clicchi mi piace hanno già pubblicato a tua insaputa un link sulla bacheca :).Ciao,
Anna
-
Alla fine il " mi piace" è anche una sorta di condividi.
Esce in home page
-
Grazie, quindi sostanzialmente mi dite non c'è una grossa dfferenza se implementato nella maniera suggerita dalla Anna. Ok con i "mi piace" senza tanti problemi allora.
Un saluto,
Fabrizio
-
Ciao a tutti, non so se ho capito bene, ma penso che la differenza sia che chi decide di interagire se clicca su condividi puo anche aggiungere un suo commento o raccomandazione, mentre con il mi piace non può farlo