• User Newbie

Attesa terminata

Buongiorno, innanzitutto ciao a tutti: sono nuovo su questo forum, che per fortuna esiste!

Mi rivolgo a tutti coloro ne sanno.

In questi ultimi mesi mi sono dedicato, per la prima volta, al linguaggio html per potere creare e mettere online il mio primo sito internet. Nell'apprendere l'html mi sono reso conto che è indispensabile una bella lustratina di SEO.
    Ho atteso molti mesi, 8 per l'esattezza da quando il sito è stato messo online. Ricerco su google ed affini il mio sito con le parole chiave usate ma non viene minimamente visto dai motori di ricerca, a meno che, ovviamente, non digiti il nome del mio sito affiancato da una delle parole chiavi appunto usate in home. Oggi scopro che inserendo su seo-ranking punto l'indirizzo del sito e la parola chiave, per cui si vuole conoscere il livello di indicizzazione, nel campo di ricerca. Il risultato, oltre a dirmi che il mio sito non appare in classifica per la ricerca della parola usata, mi dice anche che il sito non è collegato a nessuna parola chiave!!!!

Cosa??

Qualcuno saprebbe spiegarselo?

vi do l'indirizzo del visivamente punto eu
    Grazie in anticipo!!!

• Community Manager

Ciao visivamente e benvenuto sul forum gt 🙂

Per fortuna esiste questo forum...per fortuna che ho visto questo messaggio passato inosservato 😄

Scusa il ritardo 😉

Di solito, all'inizio, bisogna cercare di far in modo che il sito ottenga dei link in modo spontaneo, quindi creare iniziative apposite. Perché un grosso contributo alla visibilità del sito nelle ricerche di Google lo danno i backlink 😉