- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Google & Monopolio Pubblicitario
-
Google & Monopolio Pubblicitario
In questi giorni è uscita sui giornali la notizia relativa all'accusa nei confronti di Google, di Monopolio del settore pubblicitario.
Questo significa che nei prossimi mesi il colosso di Montan View dovrà consentire ad altre compagnie operanti nel settore del digital advertising di concorrere per i posizionamenti non organici.
Sarà il declino di Google Adwords?Ai posteri l'ardua sentenza!!
Marco
-
@marcopuccetti said:
dovrà consentire ad altre compagnie operanti nel settore del digital advertising di concorrere per i posizionamenti non organici.
cosa si intende?
fonte?Grazie
-
Si intende che Google dovrà permettere oltre al proprietario Google Adwords anche ad altre piattaforme a pagamento di concorrere per i posizionamenti inorganici.
Per quanto riguarda le fonti ti segnalo la seguente:http://europa.eu/rapid/press-release_IP-13-371_en.htm?locale=en
Marco
-
Ciao Marco,
hai idea dei probabili competitors?
-
Ce ne sono diversi, come ad esempio Criteo e Tradedoubler, ma se cerchi in rete ne puoi trovare moltissimi.
Marco