- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Diversificazione sitiper rafforzamento links
-
Diversificazione sitiper rafforzamento links
Pare che Google osservi l'intestazione dei domini per rilevare i network di siti e calcolare il peso degli interlinks.
Che fate per differenziarli al massimo?
IP diverso>>>diverso host o host con diversi IP?
email diverse?
Intestazione dominio>>>a chi lo intestate?
Upload da diverso IP? Ma sara' vero? (beke diceva che era sicuro di no)
diverso layout? Ma servira'? I SEs se ne accorgono? Mah...
e poi e poi ditemi voi che fare per superare il filtro antinetwork di G...
Ciao ciao...
-
wow 777 che devi fare?
Per adesso gli unici accorgimenti sono il server diverso
FTP non lo sapremo mai, solo supposizioni.
Diverso layout si
-
Niente GT(a), ma mi piace sapere.
In fondo Google ti vuol fregare prima che lo freghi te, e allora mi chiedo come lo puoi fregare prima che lui freghi te mentre te vuoi fregare lui...
Scherzi a parte, mi pare importante perche' potrebbe vanificare un mare di lavoro se i tuoi siti interlinkati li considera un network.
E mi da' anche fastidio il fatto che legga il whois, e che faccia di tutte l'erbe un fascio (tutti i siti su un IP a priori parte di un network e conseguentemente link indeboliti)
Insomma quante ne sa Google? E come lo preveniamo?
Ma vedo che e' considerato poco interessante e quindi poco studiato, non me l'aspettavo...
-
I brevetti, come sai, parlano chiaro.
Purtroppo sono solo dicerie nei vari forum e per fare un test del genere occorrerebbero EURI.
L'unica cosa che faccio sempre è agire con buon senso (Adsense :D, no scherzo, tu lo sai).
Quindi di solito diversifico IP e Server.
Ma se il mio BuonSenso mi dice che ho preso un server per me, allora perchè non metterci tutto?
L'importante, veramente è che non chiudi il Network ma apri a tutti i siti (link
)
Giorgio
-
Grazie Giorgio!
Sono curioso di seguire la questione pero'.
Nei prossimi mesi, a furia di esperimenti e tests in rete, vedremo se in questo periodo molti stanno faticando per nulla.Per ora non vedo molta preoccupazione.
Se fossi Google sfrutterei la cosa...Ci aggiorniamo + avanti!